Spiaggia

Il tratto costiero che caratterizza Torre San Giovanni, lambito da acque eccezionalmente limpide e cristalline, si presenta roccioso a nord mentre a sud regala soffici arenili sabbiosi. Qui potrai rilassarti e fare un tuffo nelle acque cristalline. L’Hotel Luna Lido è convenzionato con il Lido Onda Marina, e potrai godere dei servizi pensati per te.

Dotate di tutti i comfort, le spiagge di Torre San Giovanni sono super attrezzate per garantire relax e comodità per una vacanza no-stress!

Se amate le distese di sabbia paradisiache in stile caraibi le spiagge di Torre San Giovanni non vi deluderanno!

Piccola chicca: davanti alle coste di Torre San Giovanni si scorge una piccola isoletta che affiora appena dalle acque del Mar Ionio chiamata l’isola di Pazze. Secondo la leggenda, proprio in questo punto si sancì nel V secolo a.C. la pace tra i greci di Taranto e i messapi di Ugento; difatti l’isola è conosciuta anche con il nome di Isola della Pace.

Raggiungibile a nuoto, oppure tramite una piccola barca, ciò che più colpisce è lo splendido paesaggio naturale dell’isolotto fatto di verdeggiante macchia mediterranea che contrasta con l’azzurro del mare.

Un paesaggio che preserva ancora un aspetto pressoché incontaminato.